Detective Conan Movie 1: Fino alla Fine del Tempo.

Conan riceve un invito di partecipazione a una festa di un famoso architetto. Quest'ultimo si scopre poi essere un dinamitardo che ha posizionato delle bombe nelle sue opere architettoniche. Una delle costruzioni però, è il grattacielo nel quale si trova Ran, che avrebbe dovuto recarsi a un appuntamento con Shinichi. Per salvare la vita della ragazza si reca nel posto e scavando in mezzo alle macerie riesce a dare istruzioni a Ran per disattivare la bomba.

Detective Conan Movie 2: L' Asso di Picche

Ran riesce a ricordare, attraverso un sogno, un episodio della sua infanzia nel quale osserva il padre ferire la madre con un colpo di pistola. Mentre Ran tenta di spiegarsi quel gesto, un misterioso individuo pare avere del rancore verso Kogoro, al punto di attentare alla vita delle persone che conosce. Gli unici indizi che riconducono all'assassino sono delle carte da poker lasciate di volta in volta in prossimità delle vittime, con il particolare che il numero indicato sulla carta è contenuto nel nome stesso della vittima. Il numero 1 - l'asso di picche - rappresenta proprio Shinichi.

Detective Conan Movie 3: L' Ultimo Mago del Secolo

Kaito Kid (nell'edizione italiana del film chiamato "Furto Kid") ha inviato alla polizia un messaggio in cui annuncia che cercherà di impadronirsi di una scultura attribuita a Peter  Carl Fabergè e appartenuta alla dinastia Romanov ritrovata poi nella corporazione Suzuki ad Osaka. Kogoro fa parte della squadra di sorveglianza e Conan lo segue. Ma Kaito non è il solo intenzionato a rubare la scultura. In questo film, grazie all'aiuto del ladro, Conan riesce a nascondere la sua identità a Ran.

Detective Conan Movie 4: Solo nei Suoi Occhi

Alcuni ufficiali di polizia vengono uccisi da uno sconosciuto, mentre l'agente Sato viene quasi assassinata dallo stesso omicida; l'unica testimone oculare è Ran, che tuttavia per loshock subìto soffre di amnesia. Conan è quindi costretto a scoprire l'assassino prima che possa attentare alla vita di Ran, e allo stesso tempo a proteggere la sua identità.

Detective Conan Movie 5: Trappola di Cristallo.

Conan e gli altri devono risolvere i delitti che si celano dietro la costruzione delle due torri di West Tama City. Tutti gli indizi conducono a un serial killer, ma qualcun altro trama nell'ombra. Inoltre, all'inaugurazione delle torri, i ragazzi si ritrovano intrappolati nell'edificio in fiamme mentre la Porsche nera di Gin si allontana.

Detective Conan Movie 6: Il Fantasma di Baker Street

Alla presentazione di un nuovissimo e futuristico software in cui il giocatore si immedesima direttamente nel videogioco, l'intelligenza artificiale Arca di Noè assume il controllo del computer principale e minaccia di uccidere i bambini scelti per testare il video game. Conan, Ran, Ai e i giovani detective si ritrovano così nella Londra di Sherlock Holmes, sulle tracce del misterioso Jack Lo Squartatore

Detective Conan Movie 7: La Mappa del Mistero.

Conan investiga sull'omicidio di cinque uomini membri del Genjibotaru, un gruppo di ladri di opere d'arte e reperti antichi.

Detective Conan Movie 8: Il mago dal Cielo d'Argento.

Kaito Kid ha intenzione di trafugare un prezioso anello con zaffiro di proprietà di un'attrice. Kogoro è chiamato in causa e Conan è con lui; Kid si traveste da Shinichi, ma il reale ragazzo, tra numerose difficoltà, riesce a impedire il furto. Durante un viaggio in aereo con Conan, Kogoro, Ran, Sonoko, Agasa e i Detective Boys, l'attrice viene avvelenata, e Conan e Kid si ritrovano a fare squadra per pilotare l'aereo (i piloti stessi erano stati intossicati per errore).

Detective Conan Movie 9: La Strategia degli Abissi.

I protagonisti sono su una nave da crociera in cui viene commesso un duplice omicidio. La nave sta per affondare e Ran rischia la vita; Conan e Kogoro riescono a salvarla.

Detective Conan Movie 10: Requiem dei Detective.

Un cliente invita Kogoro e la sua famiglia, compresi i Giovani Detective, a raggiungerlo in un hotel di un grande parco divertimenti. Qui un uomo che si presenta come collaboratore del cliente di Kogoro, distribuisce a ogni presente un braccialetto per entrare nel parco. L'investigatore e Conan, che viene trattenuto assieme a Kogoro nell'hotel, capiscono che il braccialetto è in realtà una bomba che si attiva nel momento in cui la persona che lo indossa esce dall'area del luna park. Per salvare la vita a Ran e ai bambini, Conan deve risolvere il mistero utilizzando alcuni indizi, che lo porteranno a risolvere un caso di rapina e omicidio avvenuti poco tempo prima.

Detective Conan Movie 11: L' Isola Mortale

Un cacciatore di tesori viene assassinato; al contempo i protagonisti vengono a conoscenza di un presunto bottino lasciato su un'isola giapponese dalla pirata Anne Bonny.

Download[Torrent] Pass: detectiveconan.forumfree.net

Download Alternativo

 

Detective Conan Movie 12: La Musica della Paura

Conan cerca di fermare un dinamitardo che vuole uccidere una giovane promessa del mondo della musica, Akiba, facendo esplodere la platea dove si esibirà la cantante

Download [Torrent] Pass: detectiveconan.forumfree.net

Download Alternativo

Detective Conan Movie 13: E le Stelle Stanno a Guardare

Un nuovo membro dell'Organizzazione, Irish, riesce a scoprire la vera identità di Conan, mettendo in serio pericolo i conoscenti del giovane detective. È il primo film dopo il quinto a coinvolgere direttamente gli uomini in nero


Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!